Dal giorno alla notte: trasformare il tuo outfit con gli accessori giusti

Dal giorno alla notte: trasformare il tuo outfit con gli accessori giusti

Non c'è dubbio che gli accessori possano creare o rompere il proprio look. Sono molto essenziali; senza di loro, sentiresti sempre qualcosa che manca nel tuo look. Tuttavia, non dovresti pensare agli accessori solo come qualcosa che completa il tuo look. No, sono molto più di questo. In effetti, puoi utilizzare molti degli accessori per trasformare il tuo look in un secondo cambio.

Ti ritrovi mai a correre dal lavoro ad un appuntamento per cena ma non hai il tempo di cambiare il tuo vestito? Beh, gli accessori possono aiutarti in questo. Se non sei sicuro di come fare continua a leggere questa guida per saperne di più.

  1. Inizia con un outfit base versatile!

La chiave per trasformare il tuo outfit da un giorno a una notte è lo stesso outfit che indossi. Si deve optare per un pezzo che abbia una base versatile. Ora, potrebbe essere qualsiasi cosa, da un semplice vestito, un paio di jeans e una camicetta fino a una tuta - le scelte che hai sono molte. Devi scegliere qualcosa che possa essere facile da abbinare con gli accessori giusti.

  1. Aggiunta di gioielli all'outfit

Sai qual è il modo più semplice per elevare il tuo outfit? Beh, è aggiungendo alcuni gioielli di dichiarazione sopra di esso. Questo potrebbe essere un paio di orecchini audaci, una collana di dichiarazione o una pila di braccialetti. Scegli gioielli che completano il tuo outfit e aggiungono un po' di brillantezza e lucentezza.

  1. Cambia le tue calzature!

Quello che indossi ai piedi durante i lunghi e noiosi orari d'ufficio non può essere quello che scegli durante la tua serata fuori. Per il giorno, devi optare per comode ballerine o scarpe da ginnastica, ma passare a tacchi o stivaletti per la notte. Questo eleverà istantaneamente il tuo look e ti farà sentire più vestito.

Chiara Ferragni Jacket

Chiara Ferragni Jacket

  1. Sovrapponi i tuoi vestiti

Puoi facilmente aggiungere una giacca o un blazer al tuo abbigliamento e dargli un nuovo aspetto. È anche un ottimo modo per rendere il tuo outfit più professionale durante il giorno. Scegli un blazer o una giacca di pelle per aggiungere un po' particolarità al tuo outfit per la notte.

  1. Esperimento con cappelli e sciarpe

Cappelli e sciarpe sono naturalmente qualcosa che devi sperimentare per ottenere il look desiderato. Un berretto carino o una sciarpa avvolgente possono aggiungere calore e personalità al tuo outfit e possono fare miracoli per il tuo look. Puoi provare un fedora chic o una sciarpa setosa per la serata fuori. Aggiungeranno facilmente eleganza e raffinatezza al tuo look generale.

  1. Non ignorare le borse

Infine, devi scegliere con cura la borsa perfetta per l'occasione. Naturalmente, per il giorno, devi scegliere di avere una borsa pratica; tuttavia, per la notte, hai bisogno di qualcosa di minimal una pochette che renderà più elegante il tuo look.

Conclusione

Questi sono solo alcuni modi in cui puoi trasformare il tuo outfit. E se stai cercando accessori, KAOS & Co. è il posto dove poter scegliere i tuoi nuovi accessori. Ora, dai un'occhiata alle proposte per per trasformare il tuo look come un professionista.

ARTICOLI CORRELATI